Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

avviso   Il Progetto, patrocinato dal Comune di Gaeta, è dedicato ai bambini e alle bambine della scuola dell’Infanzia del territorio di Gaeta e verrà realizzato a partire dal mese di gennaio 2022.

I medici dell’Ospedale Bambino Gesù effettueranno le osservazioni e controlli nelle giornate di sabato dalle ore 9 alle ore 13 secondo il calendario che sarà stilato a cura della scuola, verrà allestito un laboratorio presso l’IC Carducci, plesso Virgilio.

I bambini saranno sottoposti alla rilevazione del peso, dell’altezza e alla misurazione dei principali parametri auxometrici quali indice di massa corporea e circonferenza addominale.

La partecipazione è volontaria, i genitori interessati possono compilare il questionario e dichiarazione informativa privacy allegati alla presente, consegnare entro il giorno 18 gennaio 2022 i moduli alle referenti dei plessi Giovanni Paolo II e Mazzini.

Si confida nella consueta partecipazione vista la rilevanza del Progetto.

Si allega progetto, questionario e informativa privacy.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (63 - progetto obesità.pdf)Circ. 63/22Carmela Silva737 kB
Scarica questo file (consenso informato - privacy(1).pdf)Consenso informatoCarmela Silva162 kB
Scarica questo file (progetto valutazione nutrizionale.pdf)ProgettoCarmela Silva1288 kB
Scarica questo file (questionario alimentazione gaeta infanzia-primaria.pdf)QuestionarioCarmela Silva289 kB