Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

WhatsApp Image 2020 04 03 at 17.31.53   Il messaggio di quest’anno apporta, sicuramente, un’emozione diversa, perché trascina con sé la mancanza di comunità, di festa insieme, di canti, di fuoco, di candele…

Ma non ci mancherà Colui che “ci rotolerà via la pietra”, penserà alla nostra Risurrezione e, sono sicura, ci sorprenderà.

In questo difficile momento abbiamo bisogno di respirare una comune speranza.

Il dolore di tanti ci ha insegnato ad avvicinarci, con più rispetto, ad ogni ferita.

Uniti, dal consueto patrimonio di solidarietà, che sempre ci ha contraddistinti, insieme, proprio da questo terreno di difficoltà, partiremo per piantare di nuovo, per riprenderci il nostro tempo, la nostra normalità in cui correremo nel respiro dell’aria, per attivare, ancora di più, sogni e progetti.

Con questa premessa, auguro a tutti, di cuore, di vivere la Pasqua come un’onda di SPERANZA, affinché, questo giorno di festa segni, in modo significativo, per ognuno di noi, la ripresa del cammino in un domani migliore.

Insieme.

Con affetto

                                                                             LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                                                    Dott.ssa Maria Angela Rispoli

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (MESSAGGIO AUGURALE  PASQUA 2020.pdf)MESSAGGIO AUGURALE PASQUA 2020.pdfCarmela Silva107 kB